COMUNICATO STAMPA NEWTON PAYTON BARI 28/10/2011

Meno venti allo start dell’A2: la Payton Bari continua la preparazione
Venerdì 28 e sabato 29 Ottobre alle Piscine Comunali amichevoli di lusso con la Canottieri Napoli

Mancano solo 23 giorni all’inizio del campionato di A2 e la Payton Bari guidata da Giovanni Tau è nel pieno della preparazione tecnica e atletica.
Per testare meglio lo stato di forma della formazione barese sono in programma venerdì 28 ottobre e sabato 29 ottobre due amichevoli importanti contro la Canottieri Napoli, squadra di lungo blasone, diretta avversaria della Payton nel prossimo campionato e una bella sfida tutta da giocare per capitan Di Pasquale e compagni.
La prima partita è in programma alle 20 di venerdì – spiega Giovanni Tau - la seconda alle 10 di sabato 29 ottobre sempre alle Piscine Comunali. Siamo stati a Pescara e andremo in Montenegro dal 9 al 13 novembre per terminare la preparazione”.

Per il momento mister Tau mantiene il riserbo sullo stato di forma dei suoi ragazzi: “Stiamo lavorando tanto e bene, ma questa è una fase di carico molto forte – ricorda il tecnico barese – c’è costanza e impegno e questo fa ben sperare per l’inizio del campionato. Solo in quel momento potremo valutare se la preparazione fatta in questi mesi ha dato buoni frutti”. E i tifosi baresi se lo augurano
.





   
 
Ufficio stampa Newton Payton Bari
 
e-mail: payton.ufficiostampa@libero.it